[Linuxtrent] Re: [OT]: prenderei Giorgio Faletti a scarpate nel c..o

  • From: Byte Surfer <bsurfer@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jun 2005 09:54:16 +0200

Napo wrote:

In questa intervista Giorgio Faletti,
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/meglio_del_web/internet/archivio/internet050510.asp

 parlando di diritto d'autore, dice
 «Io invece penso che l'open source sia il sistema migliore per
precipitare nella barbarie. Certe cose vengono fatte perchè esiste
un'industria che le produce e investe senza un ritorno economico.
Senza un editore, Hemingway non sarebbe stato scoperto».

Purtroppo caro presidente ;-) (auguri e buon lavoro innanzitutto), il nostro caro Faletti è partito facendo Vito Catozzo e mi sa che a cultura e conoscenza è rimasto piantato lì....

Faitfull your.. Byte Surfer