[Linuxtrent] [OT] : offerta di lavoro

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Apr 2006 15:48:51 +0200

Scusate l'OT ma forse qualcuno e' interessato.

La filiale di Trento di un'azienda di informatica cerca personale tecnico per
customizzare il loro prodotto presso i clienti (prevalentemente trentino,
alto adige e verona, a quanto ho capito). Il loro prodotto e' un framework
con un proprio linguaggio, quindi il tipo di lavoro e' da programmatore.
Sembrano
che mirino a posizioni non precarie.

In ogni caso sono piuttosto certo che non si tratti di Linux e soprattuto non e'
software libero.

Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere. Gli daro' i riferimenti.

Ciao,

Emanuele