[Linuxtrent] Re: OT: offerta di lavoro

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Aug 2008 05:39:04 +0200

2008/8/15 Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx>:

> Ma no, in realta' cercano un programmatore che faccia il sistemista.
> Anche, e tengo a precisare che "anche" mi sembra uno specchietto
> per le allodole.
>
> Praticamente una montagna di conoscenze e di esperienza
> e magari pagata malamente ma queste sono solo mie sensazioni.
> Magari la Ditta in questione paga bene e il ruolo di sistemista
> e' veramente marginale rispetto al JAVA+SQL+C++ + etc etc +
> FreeBSD+Linux+... e dormir????
>
> Diaolin

Mha, il discorso e' un po' piu' ampio, comunque io e' un bel po' che
mi guardo in giro per trovare una via di uscita al mio lavoro, che e'
molto cambiato e che "di bello" non vi e' rimasto molto...
Sta di fatto che ci "vogliono le carte" e se non sei spcializzato
(intendendo con gia' dell'esperienza), qui da noi non ti tiene
nessuno.
E quando hai una famiglia e c'e' la fila fuori che preme per prendere
il tuo posto non e' bello pure quello...
Intanto si tira a campa' fino ai 50. Vediamo dopo il da farsi.. :-(

Eugenio