[Linuxtrent] OT ma proprio OT anzi fondamentale: [Fwd: Lettera aperta al sign. Bush e a Berlusconi...]

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 12:41:16 +0200 (CEST)

Vi passo la lettera che ho scritto sabato al giornale L'Adige
che sarà sicuramente cestinata come tante mie ma è ovvio che non possono
pubblicare tutto
:-(

Vi sembrerà proprio OT finchè non ci si pensa meglio...
ma è proprio vero che vi stiamo evolvendo?
nonostante i computer il software i viaggi nello spazio e tutte le altre
caz(beep)e
pare di no!

Io sono rimasto sconcertato, anzi schifato, anzi... non so forse lo sapevo
già
solo che era difficile crederci.