[Linuxtrent] Re: OSX prima o poi ti raggiungiamo!!

  • From: Mirco Vivaldi <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Dec 2003 12:54:08 +0100

On Fri, 19 Dec 2003 12:45:52 +0100
Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> wrote:

> Anche gli sviluppatori di linux ci tengono alle figatine.
> Guardate qua`:
>
> http://freedesktop.org/~keithp/screenshots/
>
> e la sua implementazione sul window manager di famialiar:
>
> http://handhelds.org/~mallum/compopics/
>
> Ciao

Io ho provato freedesktop un paio di settimane fa....
figata e' una figata (menu della gnome in trasparenza, tutte le
finestre proiettano un ombra ecc.)
ma ora come ora e' assolutamente inusabile, spostare una finestra
e' un suicidio e crasha ogni 5 minuti....
Per ora mi tengo xfree (di cui e' imminente la 4.4).. ma fra un
annetto chissa'!

Ciao!