[Linuxtrent] Re: Notebook Lindows Ultraslim

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 10:54:26 +0000

On Fri, Jan 16, 2004 at 11:46:28AM +0100, Mirco Vivaldi wrote:
> Dipende anche  in che risoluzione sono fatti i divx, se vuoi
> abilitare il postprocessing... io sono riuscito a vedere alcuni
> divx su un portatile p2 350, senza una scheda grafica decente
> (ovviamente con mplayer ricompilato a dovere... sotto win andavano
> a scatti)... ma se ti passo un divx in 720x400 con audio ac3, la
> vedo dura...

Un paio di test sul via c3 1GHz usato per vedere divx: sembra piu'
che sufficiente (test eseguito fino a 1648Kps di banda con windos).
Per il 933MHz ci sono dubbi anche se qualcuno ci riesce.
Guardando in rete molte persone sono perplesse che il C3 1GHz possa
farcela, pero' mi sembra che i fatti confermino...
Che dici?

Ciao

                                                        Emanuele