[Linuxtrent] Re: Mount di una subfolder CIFS

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jul 2009 09:24:35 +0200

Il giorno 17 luglio 2009 17.53, Tiziano Sartori
<tiziano.sartori@xxxxxxxxx>ha scritto:

> [...]

Per la verità c'è una possibilità, se ti permettono di attraversare il muro.
;-)

Sui permessi cifs c'è la possibilità di dare l'attraversamento della
cartella senza darne i diritti per la "lettura", va da se che se hai i
permessi sulla sottocartella dovresti riuscire a montarla.
Vado a memoria senza prove, quindi devi dirci tu se ce l'hai fatta.
Se non ci riesci batti un colpo e vedrò se posso imbastire un test.

Jan