[Linuxtrent] Re: Mount di una subfolder CIFS

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jul 2009 09:55:20 +0200

Il giorno 21 luglio 2009 09.35, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Guarda che qui stiamo parlando di SHARE non di cartelle...
>
> "no son miga vegnù zo co l'ultima néf!" peraltro di sabato mattina...
>
> Questo è verissimo.......
Il fatto è che di solito, ma non sempre, i diritti sulla share sono completi
per chiunque, mentre si sfruttano i diritti delle cartelle per gestire gli
accessi.
Questo modo di operare da un controllo più semplice, in quanto salti un
passaggio, che di solito si accavallo coi permessi, e non vi sono
complicanzioni inutili.

Se come dici tu sulla share però non hai nessun diritto, cosa strana perchè
per default c'è la lettura, allora non posso essere che d'accordo con voi.

Jan