[Linuxtrent] Re: Manifestazione Wi-Fi

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 09:55:34 +0200

    Maurizio> Se per te sponsorizzazione vuole dire "Venite al WiFi
    Maurizio> TechoCamp che vi vendiamo le nostre cose" ... allora non
    Maurizio> parliamo la stessa lingua!

Può essere, certo.

    Maurizio>   La manifestazione, per
    Maurizio> essere fatta, ha bisogno di fondi, e quindi si e'
    Maurizio> rivolta a degli sponsor ... non la vedo tanto diversa
    Maurizio> dai LinuxDay che abbiamo fatto nelle precedenti edizioni

Non ho mica obiettato questo: ho solamente detto che, non essendo una
manifestazione che non necessita di un confronto con la propria
coscienza, non credo provocherà pruriti di sorta, partecipandovi come
LinuxTrent.

Tutte le manifestazioni hanno quella esigenza. E il fatto che uno
sponsor potenziale appoggi o meno, di fatto esprime indirettamente il
grado di apprezzamento e di attenzione di una organizzazione per quel
evento, no?

c u later,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.