[Linuxtrent] Re: Manifestazione Wi-Fi

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 18:11:00 +0200

* Thursday 28 August 2003, alle 17:10, Diaolin... scrive:

> Messa cosi potrebbe essere interessante...
> Diaolin

Tra l'altro (e mi rivolgo a voi perché io abito a Roma...) non mi
sembra che ci siano finalità politiche o altro quindi, francamente, se
fossi in voi non mi preoccuperei troppo, andate, vi divertite e
promovuete software libero, Linux e quant'altro... perché non dovreste
farlo come Linux Trent?

Ovvero, altrimenti non partecipereste _mai_ ad alcuna manifestazione se
non organizzata da voi...

Ciao
Ferdinando