[Linuxtrent] Mandrake 9.2 e consiglio

  • From: Robbbie <robert.suman@xxxxxxxx>
  • To: LINUXTRENT - ML <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 08 Dec 2003 14:02:47 +0100

Ciao a tutti....

da quando mi sono avvicinato al mondo Linux ho usato Mandrake e non mi aveva mai dato problemi, sempre veloce, stabile e molto user friendly.
Purtroppo da quando ho scelto di installare la versione 9.2 sono stato molto deluso; qualche crash di sistema....ma quello era + che sopportabile....finché un giorno dopo l'aggiornamento del sistema tramite MandrakeUpdate ho riavviato il sistema. Mi sono ritrovato senza nessun collegamento presente all'interno del menù di Kde e l'unica cosa che potevo fare era il logout. Al successivo riavvio, niente di nuovo. La cosa che mi dispiace è che finalmente quando sono riuscito ad avere il modem ethernet ADSL e quindi funzionante perfettamente sotto Linux, la distribuzione che mi accompagna da tempo mi ha lasciato a piedi. Mi chiedo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e se avete qualche consiglio su quale distribuzione buttarmi e come fare per svincolarsi il + possibile da Windows.

Robbbie

PS: esistono delle regole particolari per quanto riguarda le mailing list, tipo su cosa non si può scrivere, allegati ecc...?