[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent][OT] Sistemista? (era Re: HAVP: Antivirus per proxy.)

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Mar 2006 23:30:01 +0100

On Friday 10 March 2006 21:16, Flavio Visentin wrote:

> Il problema è
[...]
> che questa soluzione non è gestibile con
> i normali pacchetti Debian, il che comporta che quando esce un
> security update non puoi usare i pacchetti Debian direttamente ma
> devi customizzare tutto, cosa non praticabile se devi aggiornare una
> quantità elevata di macchine.

Ciao,
e pensare un po' che io credevo che ci fosse questo fra il lavoro del
sistemista. Due script per automatizzare alcune personalizzazioni non
sono compito suo? Forse allora non tutti hanno torto a dire che il
sistemista non serve, basta una scimmia che sappia cliccare
avanti, ..., accettare la licenza ... avanti, riavviare...

Ciao,
Daniele P.