Linuxtrent: scherzi da topo

  • From: stefluni@xxxxxxxxxxxxx (Stefano Battocletti)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Feb 2001 14:59:30 +0100

Salve a tutti!
Ogni tanto mi succede qualcosa di nuovo e sono qui a scassare.
Da ieri mi capita questo: sono in Win: riavvio il computer col comando
riavvia ed entro in Linux. (Mdk 7.2)
Appena avvio x il cursore del sorcio si piazza nell'angolino destro in alto e
sullo schermo accadono cose 'e pazzi, come se stessi cliccando a caso: si
aprono finestre, menu a cascata ecc.
Posso solo passare in consolle e pure lì il topo impazza, nel senso che
continuano ad apparire righe bianche, come se cliccassi e trascinassi in giro
il topo stesso.
Se riavvio con control-alt-canc il fenomeno si ripete: solo se spengo
fisicamente il computer e riaccendo tutto funziona regolarmente.
Il mouse è un Logitech ottico, ma ho provato anche con altri mouse e succede
lo stesso.
Questo mi capita da quando ho reinstallato la mandrake su un nuovo disco.
Prima avevo la stessa versione installata, trovata in Dev di novembre. Ora
ho installato la versione che c'era in Linux & C.
Qualche idea?
Ciao e grazie anticipate.
Stefano