Linuxtrent: ancora moduli

  • From: "stramonio stramonio" <stramonio@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx, linuxbox@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Feb 2001 14:50:15 -0000

allora.... ho scoperto che i moduli me li installa...
infatti se faccio modprobe emu10k1(modulo della sb live!) mi funge tutto ;)
però quello che non capisco è perchè modconf non venga aggiornato...
mi spiego meglio.. se io faccio modconf lui non elenca neanche un modulo
come se non ce ne fossero, ma se vado ad aprire /etc/modules.conf li trovo
tutti
come posso fare?
non ricordo a memoria i nomi di tutti moduli che ho installato ;__;