Linuxtrent: Re: re Sig. Janeselli

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Dec 2000 11:56:27 +0100

Wed, Dec 20, 2000 at 12:09:15PM +0100, Matteo Janeselli, ha scritto:

> jclark writes:
>
>  > non mi sento affatto offeso da quanto da Lei detto, io ho solo da
>  > imparare ...
>
> Ehi, non c'e` bisogno di essere cosi` formali  :-)
>
> Quanto poi al discorso sull'utilizzo delle GUI, ...
> Dico questo anche perche` sono personalmente convinto ...
>
> Linux non e` gratis, occorre spendere del tempo ...
>
>  > l'ip è assolutamente inventato
>
> Ottimo. Riscusami, ma via mail e` difficile capire con chi si ha a che
> fare al primo colpo, e chiaramente mi sono sbagliato.

Ancora una volta mi tolgo il cappello nei confronti della mailing list
Linux-Trent. E' raro trovare professionalita', disponibilita' e
rispetto in un colpo solo !!!

GRANDI !!!

Come sempre BUONA GIORNATA ;-)
Danilo

--
Istituto di Psicologia (Facolta' Medica)
Universita' degli Studi di Milano - Italia

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org