Linuxtrent: re Sig. Janeselli

  • From: jclark <jclark@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Dec 2000 09:32:24 +0100

Sig. Janeselli,
non mi sento affatto offeso da quanto da Lei detto, io ho solo da
imparare e ne sono conscio  ed è per questo che chiedo a chi ne sà più
di me, non sono ancora così in gamba da compilare uno script a mano, ma
conto di diventarlo prima o poi per ora mi devo appoggiare ad
un'interfaccia grafica,farò sicuramente tesoro dei suoi consigli e sarei
inoltre  particolarmente grato se potesse  e la richiesta è ovviamente
estesa a tutti i partecipanti consigliarmi qualche buon testo sul tcp/ip

l'ip è assolutamente inventato
Cordiali saluti

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org