[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: problemino video MP4 che và a scatti !

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 14:03:43 +0100

Roberto Resoli ha scritto:
>degli altri PC non hai detto nulla in quanto all'hw, quindi boh
dell'altro pc su cui il video gira a scatti non sono ancora riuscito a
farmi inviare le specifiche caratteristiche ma il mio collega mi dice
che avviando il video da Windows XP (la macchina ha il dualboot) il
tutto gira in modo molto fluido.

A parte l'elenco dell'hw del mio collega che ancora non mi ha fatto
avere.... possibile che la scheda del mio portatile (Intel Corporation
Mobile 945GME) non possa essere configurata per togliere un pò di
lavoro al mio povero Atom N270 ?
Provo a googolare ancora un pochino.

>On Gio, Novembre 26, 2009, 5:15 pm, Roberto Resoli wrote:
>
> degli altri PC non hai detto nulla in quanto all'hw, quindi boh

Si è vero... ma tu hai la licenza poetica :-)