[Linuxtrent] Re: problemino video MP4 che và a scatti !

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 17:10:49 +0100 (CET)

On Gio, Novembre 26, 2009, 4:31 pm, Marco Agostini wrote:
> Ciao, ho riscontrato un problemino su un paio di pc su cui stà girando
una Ubuntu 9.10 nella visualizzazione di un video MP4 fatto con una
macchina fotografica che registra anche dei video.

> Su di un terzo PC su cui gira la stessa versione di Ubuntu il video gira
perfettamente.

Ok, la distribuzione è fixed, ma l'hardware????
E' anche quello fixed?
Nelsenso che tutti e tre sono uguali o è uno di quei quiz se è
più alto il campanile di Sovér o se va più veloce un treno?
No, perché la risposta esatta sarebbe che le galline sopravvivono
più a lungo se non attraversano la strada.

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni
se pò, séo come ragni