Linuxtrent: Re: printcap e ... ?

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jan 2001 16:11:48 +0100

    DS> No, e´ una stampante post-script in rete: ha il suo bravo
    DS> indirizzo ed e´ collegata sola soletta :-) In ogni caso la
    DS> rete d´istituto e´ Mac.

laser|lp|LaserWriter Plus on AppleTalk:\
    :sd=/var/spool/lpd/laser:sh:\
    :lp=/dev/null:\
    :lpr_bounce:\
    :rm=10.1.100.10:rp=raw:\
    :if=/etc/magicfilter/ps600-filter:\
    :mx#0:pw#80:pl#72:px#1440:\
    :af=/var/log/lp-acct:lf=/var/log/lp-errs:

Questa entry è proprio per una stampante simile. Correggi il campo
`rm', con l'IP (o il nome, se l'hai registrata in /etc/hosts o in un
DNS) vero della tua stampante. Nel mio caso ho `magicfilter'... vedi
tu.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

Archivi via web: //freelists.org/archives/linuxtrent
Ricerche via web: //freelists.org/archives/linuxtrent/search.html
Gestione via web: //freelists.org