Linuxtrent: Re: mutt -> urgente

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Feb 2001 15:55:19 +0100

In generalemi pare che  questi sono servizi NON standard che fanno solo
certi programmi di posta o server di posta... ovvero il ricevernte deve
avere un mailer (o altro) che risponde in un determinato modo quando tu
mandi certe determinate stringhe nel messaggio di posta (immagino).
La posta elettronica non mi pare adatta allo scopo per questi compiti...
si puo' fare ma non e' stata pensata per farlo.
Inoltre direi che e' una violazione della privacy pretendere la risposta
automatica quando uno riceve... e se non avesse voglia di dirtelo?

Ciao

                                        ele