Linuxtrent: Re: Ricreare un package Debian

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Feb 2001 21:50:18 +0100

Hello Daniele,

> L'ipotesi migliore sarebbe che tu abbia gia` il pacchetto della versione
> x.y e volglia passare alla x.y+1 [...]
> Se le modifiche sono piu` radicali devi lavorare di piu` per rendere il
> programma conforme alle policy debian.

OK, mi mancava più che altro la parte "apt-get source". Per curiosità: il
mucchietto di file aggiuntivi che servono per costruire il pacchetto
Debian (il file con la descrizione delle dipendenze, postinst, prerm,
ecc.) sono disponibili anche separatamente?

> Nel caso di mozzilla lascia completamente perdere. Solo per compilarlo
> ti servono 1.5 Gb di disco e 5-8 ore a seconda della macchina che hai.

Mi hai convinto ;-) anzi 8-(

--
Ciao,
        Flavio <flavio.stanchina@xxxxxx>