Linuxtrent: Re: R: Re: duplicazione hd

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Feb 2001 11:45:13 +0100

Uso il Ghost 2000 e con RedHat 6.2 non ha problemi di sorta.
Purtroppo al momento non ho ancora una 7.0 installata con cui fare una
prova.
Ho dato un'occhiata al sito Symantec, ma non ho trovato patch per le
versioni attuali.
Se ho tempo stasera provo a lanciare dal ghost l'autoupdate, per vedere se
trova qualche cosa da aggiornare.

Eventualmente ti faccio sapere domani.

Andrea Gelpi

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx