Linuxtrent: Re: Portatile e schede di rete

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Aug 2001 17:50:56 +0200

Mi auto rispondo in quanto facendo n prove ho scoperto che come dice Matteo
il parametro al boot non ha effetto.
Dal /var/log/messages si vede che la scheda sulla docking station viene
caricata dal kernel via PCI, mentre la 3Com dal card manager.
Chi dei 2 arriva primo si prende eth0.
Quindi mi ritrovo che a seconda dei casi ogni tanto la 3Com e eth0 e ogni
tanto e eth1.

Gelpi ing. Andrea
"It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here."