Linuxtrent: Re: Linux e 512Mb

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Feb 2001 00:48:40 +0100

Vivaldi Mirco wrote:

> Problema: ho installato 512Mb di ram sul mio pc e il mio linux si inchioda
> (si blocca tutto e l'unica soluzione e' un bel reset) ogni 10 20 minuti.
> Il mio pc e' composto da:
> asus p2b-s
> P3 450
> HD ibm dpta 20Gb
> cd-rom plextor 40x scsi
> masterizzatore plextor 8x20x scsi
> HD HP 9.1Gb scsi
> 512Mb (grrrr)
> Sk video geforce 2 MX
> Sk sonora SB live
>
> inoltre ho provato anche con una sk video marvel g200
> [...]
Le ram vanno in conflitto perciò la cosa migliore è usare memtest con la
configurazione che usi (tutte e tre assieme) e POI valuti altre
possibilità.

bye

--
Have the courage to take your own thoughts seriously, for they will
shape

Marco Ciampa
Open IT S.r.l | ciampix AT libero.it | openit AT libero.it