Linuxtrent: Re: Corso Perl

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Feb 2001 07:20:30 +0100

matteoianeselli@xxxxxxxxxxx wrote:

> Riguardo al corso Perl:
>
> 1) Puo` andar bene iniziare mercoledi` 14 Marzo? Questo darebbe un po'
>    di tempo per tirar su iscritti.

da parte mia CONFERMATO!!!

> 2) Nel qual caso, sarebbe da metter su una bella paginina sul sito con
>    il programma (la posso preparare io e spedirla a Daniele) e le
>    modalita` del caso.

Grazie; inoltre Gianluca Gaiotto si era offerto di aiutare nella 'propaganda'
nelle scuole di trento; Gianluca se ci sei ... lancia un packet.

> Il corso si terra` ovviamente a Madrano. 10.000 di tessera per
> l'iscrizione al LinuxTrent, e 90.000 di quota corso, per 5 sere. Le
> iscrizioni van fatte sul posto. Adesioni dell'ultimo minuto non
> dovrebbero essere assolutamente un problema. :-)
>
> Niente esercitazioni pratiche individuali (quelle bisogna farsele a
> casa), ma domande a volonta`. :-)
>
> Per quanto riguarda le preiscrizioni: al momento ci sono tre
> preiscritti (io :-) e due mei colleghi), ma vi invito a segnalarvi (e a
> [...]

ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)
Strada della Pozzata, 41        www.leader.it/srl
38050 Villazzano TRENTO (ITALY)    info@xxxxxxxxx