Linuxtrent: Corso Perl

  • From: <matteoianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Feb 2001 21:25:18 +0100

Riguardo al corso Perl:

1) Puo` andar bene iniziare mercoledi` 14 Marzo? Questo darebbe un po'
   di tempo per tirar su iscritti.

2) Nel qual caso, sarebbe da metter su una bella paginina sul sito con
   il programma (la posso preparare io e spedirla a Daniele) e le
   modalita` del caso.

Il corso si terra` ovviamente a Madrano. 10.000 di tessera per
l'iscrizione al LinuxTrent, e 90.000 di quota corso, per 5 sere. Le
iscrizioni van fatte sul posto. Adesioni dell'ultimo minuto non
dovrebbero essere assolutamente un problema. :-)

Niente esercitazioni pratiche individuali (quelle bisogna farsele a
casa), ma domande a volonta`. :-)

Per quanto riguarda le preiscrizioni: al momento ci sono tre
preiscritti (io :-) e due mei colleghi), ma vi invito a segnalarvi (e a
segnalare e a far propaganda).

--
Matteo Ianeselli
matteoianeselli AT poboxes.com