Linuxtrent: R: Re: Masterizzare

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Oct 2001 22:26:48 +0100

Sono passato dal kernel 4.2 al 4.9 via rpm.
Comunque ho fatto un po' di prove e sembra il problema sia l'opzine -dummy
se cdrecord lo lancio da Xterminal.
Invece cdrecord sembra funzionare perfettamente se faccio logon da una tty
senza X.

Gcombust invece mi sa fa che fa il suo lavoro a dovere, infatti se non uso
l'opzione dummy mi fa tutte le copie che voglio.

Ho visto che c'è un aggiornamento di cdrecord dalla 1.9 alla 1.10 ma si tira
dietro un mucchio di altri rpm.
Visto che ho scaricato la RH 7.2 nei prossimi giorni la installa e vedo come
vanno le cose.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.