[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] [Linuxtrent] Re: Kubuntu non sarà più supportata dalla Canonical

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Feb 2012 11:44:23 +0100

Sbaglio o la canonical e di conseguenza ubuntu non è sovvenzionata
pesantemente da google? google stessa in fondo cerca il "cloud" da alcuni
anni, basta prendere ad esempio tutti i suoi servizi
magari dico una castroneria, so comunque che già firefox lo è.

spero che qualcuno mi corregga.

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/
http://www.carlonicolini.altervista.org