[Linuxtrent] Re: Interessante articolo su OOo, LibO e MSOffice su Corsera

  • From: Paolo Larcheri <paolo.larcheri@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 11:05:47 +0100

2010/11/19 Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>:
> Quindi preferisci nascondere un'informazione pubblica ed esporre una
> privata. Contento tu ...

La tua osservazione effettivamente ha una sua logica... :-) Era solo
che in questo contesto volevo rimanesse riservata l'informazione
relativa al posto in cui mi trovo (deducibile dal dominio pubblico),
non l'IP privato del proxy (dove per "privato" generalmente si intende
"ad uso privato"). Sicuramente comprenderai la mia di logica... :-)

> Boh. Non ho ancora capito se col browser accedi al file o no.
No 403. :-(

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461