[Linuxtrent] Re: Il gioco dell'OS (era: ot: documentazione open source e licenze for kid)

  • From: "osoloco@xxxxxxxx" <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jul 2009 22:30:38 +0200

Giuseppe Briotti ha scritto:

> Però l'idea del gioco è interessante... si può provare a buttare giù
> qualche punto riguardo sia ai problemi della produzione del software,
> sia a quelli legati all'utilizzo da parte dell'utente finale...

L'idea è molto intrigante, ma se io pensavo di portare
ai bordi del bosco i kids qui si arriva a scalare l' himalaya :-O

Comunque grazie a tutti per gli interventi,
nel frattempo ragiono su quella che è l'inizio di un'idea
e mi scuso per non aver fornito alcuni particolari
la scorsa mail.

Se la cosa andrà in porto non sarò io l'interlocutore
dei pargoli, ma un loro insegnante per cui il problema
attenzione dovrebbe parzialmente essere risolto.

Per quanto riguarda i mezzi utilizzabili il badget prevede
ben € 00,00000 quindi niente Lego.

--
Osoloco
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Hotels e Agriturismo nella Riviera Romagnola.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9372&d=26-7