[Linuxtrent] Fwd: Re: Il led dell'hd lampeggia sempre e con un forte tichettio nell'audio

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jan 2011 10:51:10 +0100

Ciao,
grazie per le risposte !

---------- Forwarded message ----------
From: Zenone Sovilla
Date: 2011/1/14
Subject: Re: [Linuxtrent] Re: Il led dell'hd lampeggia sempre e con un forte
tichettio nell'audio
To: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>

grazie mille, farò qualche verifica; in sostanza potrebbe essere, mi
pare di capire, una combinazione fra l'accesso all'hd e l'interferenza
contestuale con la scheda audio (nel mio caso integrata).
Anch'io infgatti come scrivevo sento quel fruscio quando agisco sulle
finestre, oltre al tichettio ogni due secondi.

Stanotte o domani faccio un test: ho una scheda audio esterna Usb di
otttima qualità (Terratec Phase 26), provo a collegare questa e a
escludere l'altra e vediamo come va...

non so se sia possibile intervenire schermando la scheda audio, specie
se è integrata; e in ogni caso, appunto, il problema potrebbe passare
da cavi e connettori...

ciao e ancora grazie,

zenone

p. s.