[Linuxtrent] Re: Domani, 5 Maggio, bilioteca di Trento: Mappiamo per il Nepal. Incontro di formazione per collaborare a OpenStreetMap

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 May 2015 09:57:36 +0200

Bella iniziativa della biblioteca di via Roma:

http://www.bibcom.trento.it/nwcalendar/day/5/5/2015?sel_date=5-5-2015#2151

Immagino che a presentare sarà Napo ...

GASP!
Spero che mi perdonerete per non avervi informato prima.
Credevo di aver dato la notizia anche sulla ML del LinuxTrent, solo che essendo
questa una emergenza, è stato fatto tutto velocemente.

Molti di voi saranno lì per lo sportellinux, il mio suggerimento è di
aggregarsi :)

Ciao