[Linuxtrent] Re: Domandina sui moduli...

  • From: Mario Busana <mariobusana@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Apr 2005 09:31:12 +0200 (CEST)

> riconoscono
> kernel
> posto

> Grub).
> credo
> riavviare,

> ide-cd,
> just
> way.

Ciao!! Finalmente ho avuto modo di provare e sono
riuscito a sistemare le cose.. prima ho provato ad
eliminare le scritte "hdx=scsi" dall'append in
lilo.conf però non è cambiato nulla.. continuava a
vedere tutto come scsi, poi ho cercato nel man di lilo
ma dichiarare "hdx=ide" non si può.. o almeno non l'ho
trovato.. Per risolvere il problema ho messo
"hdx=cdrom" e tutto si è sistemato!! I 2 lettori ide
li vede come hdc e hdd e il lettore scsi come scd0!!
Perfetto!!
Grazie mille della dritta!! ;)

Tra le altre cose si sono anche aggiustati i link in
/dev da soli! Secondo voi è merito di hal? Perchè ho
trovato oltre ai link aggiornati (esempio cdrom -> hdc
invece che scd1) anche dei nuovi link tipo @cdrw
@dvdrw e cose simili che io non avevo creato prima.. e
puntavano ai device giusti!! Fighissimo!!

Mario B