[Linuxtrent] Domanda su Mozilla Thunderbird

  • From: Robbbie <robert.suman@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Dec 2003 20:21:37 +0100

Salve a tutti,

sto scrivendo con il client di posta Mozilla Thunderbird e ho un problema per quanto riguarda il filtro di posta. Dato che, come tutti voi, ricevo la mailing list di linuxtrent ho creato una cartella in locale ed ho impostato il filtro in modo da individuare le mail con destinatario linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx e spostarmele nella cartella precedentemente creata.
Il problema è che una volta creato il filtro, quando clicco sul pulsante "Run Now" il filtro viene avviato ma immediatamente automaticamente disattivato; anche se cerco di riavviarlo succede la stessa cosa. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie.

Robbbie.