[Linuxtrent] Re: Domanda su Firefox

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2010 10:55:04 +0100

Il giorno 12 novembre 2010 10:27, Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx> ha scritto:

> Ho segnalato la cosa al Call Center delle Casse Rurali spiegando che nei
> loro controlli va aggiunto anche il browser incluso in Debian,visto che si
> tratta di Firefox, ma con il nome cambiato. Speriamo sistemino il loro
> applicativo.

Anche se, si spera, che prima capiscano quale sia il problema.
A volte in questi casi ho il timore che sentendo la parola "iceweasel" si
chiedanao se è da mangiare

Forse dovrebbero iniziare a valutare di non discriminare a seconda del
browser usato, ma se rispetta i vari criteri di sicurezza (un pò come dire
"tu non passi perchè hai un colore diverso dal mio", e magari ha solo fatto
un paio di lampade :-) )

A.