[Linuxtrent] Re: Chipset 915 Express - solo con suse9.2 ?

  • From: "an3a_m@xxxxxxxxx" <an3a_m@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 12:02:56 +0200

> Ciao,
>
>    prova a dare un'okkiata ai seguenti link:
>
>       - http://support.intel.com/support/graphics/intel915g
>         -
> http://support.intel.com/support/graphics/sb/CS-010512.htm?
> iid=graphics+915main&
>
> Bye
> MaX
> :-)

Ecco, appunto, niente da fare, sono disponibili un file RPM ed un file tar.gz ,
io ho provato quest'ultimo con la sarge, dopo aver ricompilato il kernel da
sorgente.
Lo script sono riuscito solo adesso a farlo funzionare!
Andava a cercare "build" nella directory /lib/modules/2.6.8-1/ invece della
/lib/modules/2.6.81/ .
Comunque adesso che lo script è uscito senza errori non funziona più nulla,
manco la rete.
Sob!
Ciao