[Linuxtrent] Chipset 915 Express - solo con suse9.2 ?

  • From: "an3a_m@xxxxxxxxx" <an3a_m@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 10:49:06 +0200

Ciao a tutti,
qualcuno sa come ci si deve comportare con un chipset Intel 82915 Express?
Mi sembra di capire che sia supportato solo dalla Suse 9.2 Professional.
Ho provato ad installare la Sarge net-install, ma grafica e suoni non vanno.
Ho scaricato dal sito di Intel una tarball per Linux con script di
installazione,
ma non funziona e non so bene perchè (dice che manca il file di configurazione
del kernel).
Ma allora devo proprio proprio installare 'sta suse9.2 per forza
obbligatoriamente
o di riffa o di raffa?