[Linuxtrent] Re: Bozza volantino

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 19:37:39 +0100

On Fri, 12 Nov 2004 17:04:04 +0100, Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> wrote:
> Ecco una bozza del volantino per il LinuxDay:
>
> http://www.linuxtrent.it/Members/daniele/volantino-2004.pdf/file_view
>
> Cosa ne pensate ?

Alcune note di frettissima :-(

*) Typo:  `Dimostarzioni' -> Dimostrazioni

*) Il paragrafo centrale mi sembra un po' verboso per essere un volantino.
Farei:

    1) le righe sul dove e quando si tiene il LD un po' più grosse di
come sono ora

    2) In grassetto come ora: `Dimostrazioni di uso di Software
Libero' (o qualcosa del tipo
       Spazio Demo/Area Tecnica/Spazio hacking)
        Un po' più in piccolo, sotto, qualcosa del tipo: Lo spazio per
l'hacking e
        le curiosità tecniche sul software libero

    3) In grassetto come ora: Interventi di esperti del settore (o
Spazio Talk/Area Filosofia
       (pessimo, lo so))
       Un po' più piccolo, sotto, qualcosa del tipo: Lo spazio per
approfondire le
       questioni "filosofiche" del software libero

In sostanza, eliminerei il paragrafo centrale e metterei la descrizione, ridotta
però all'essenziale, delle aree in cui è divisa la manifestazione
(tecnica e filosofica)
sotto il rispettivo annuncio.

*) `I talk' -> Le talk? Gli interventi?

*) Il logo non è quello `ufficiale'

*) E' previsto che le demo vengano descritte sul volantino? Io propendo
decisamente per il sì.

Ciao,
Marco

PS: scusate se per qualche giorno non risponderò alle mail: la prossima
settimana sarò via. A dopo!