[Linuxtrent] Re: Attivita` LinuxTrent: un bel po' di carne al fuoco (leggere please) :-)

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 17:00:49 +0200

[taglio sulle fantastiche iniziative a cui spero di contribuire]

>   Considerato che nelle sere di fine Maggio c'e` di meglio da fare
>    che eleggere il gruppo direttivo del LinuxTrent :-), vorrei
>    procedere quanto prima alle elezioni del nuovo gruppo direttivo.

Io propongo di fare, verso meta' maggio un incontro culinario presso quella
sede
dell'OltreFersina al campo di calcio di Mandrano ;)
Tra l'altro ... e' stata in quella occasione che abbiamo eletto il
presidente ...
Sarebbe quasi da proporla come "La giornata del presidente" ....