[Linuxtrent] Re: ASUS F3E con case danneggiato - consigli di riparazione

  • From: marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2011 16:33:12 +0200

Ciao

Il giorno 22 agosto 2011 11:55, Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho il portatile con una brutta serie di crepe all'angolo sinistro, in
> corrispondenza della cerniera con il monitor:
>
> per le crepe non saprei
Io posso dire che avevo avuto problemi alla cerniera di un hp dv9000 (che
poi cmq è morto causa la scheda video nvidia che surriscaldava).
Ho sostituito le cerniere stesse e per quel che è durato è andato benone.
Una rapida ricerca su ebay per "Asus F3E hinges" mi ha mostrato alcuni
risultati che forse ti potrebbero aiutare: io avevo dovuto farmele spedire
dall'estero, forse tu te la caveresti dall'Italia. La sostituzione non è
difficilissima (io mi son fatto aiutare!)

Ciao,
Marco