Re: oplà

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 14:09:00 +0100

> infatti mi sono mancate tantissimo le "colazioni by norillo"(tm), e
> quest'anno - checchè ne dicano gli altri ¹ - mi sono sbattuto
moltissimo...

Ma certo: se si è tutti daccordo su una certa cosa (come pascolare nei
piatti sporchi o esentare qualuno da certi compiti) la pace regna sovrana,
ma quando in merito a questo c'è disaccordo...
Si lo so Lo che ti sei sbattuto, ho già apprezzato di vedere che non butti
più per terra in fazzoletti (o almeno, non quando io ti guardo...mi ricordo
una scena quest'estate che mi ha ricordato nonno simpson che entra nella
maison de riere quando bart fa l'uscere: entra, posa il cappello, vede bart,
prende il cappello, esce...e sarebbe: getti candidamente il fazzoletto,
incroci il mio sguardo, raccogli il fazzoletto...).
Evidentemente sono io l'elemento rompicoglioni, mi rendo conto...per fortuna
Daniel ha visioni più simili alle mie, altrimenti mi avrebbe già soffocata
nel sonno...