oplà

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 21:42:50 +0100

oplà son qui, c'è qualcuno loggato?

una piccola cosa che so che mi attirerà le ire di tutti:
cmq quest'estate a lavagna son venuto 1 volta con marco e l'ambiente mi ha
convinto a non fermarmi... gli unici che ci han rivolto attenzione son stati
giusy tommy lo' e daniel(forse anche losito ma non so se c'era), alcuni non
ci hanno neppure salutati quando siam arrivati e penso che altri se non
avessimo iniziato a deridere leggermente StarWars epII non ci avrebbero
rivolto propio parola...

e pensare che con sazza lo' e basta ci divertivamo troppo anche se lo' non
lavava mai i piatti e mi svegliavo alle sei x comprare latte e briosc...

Cmq dico questo x dire come non abbia mai portato la mia ragazza nella
compagnia x paura e quasi certezza che venisse isolata e finissimo noi due a
fare i pucciosi.
Vabbè a volte non la porto xkè vado da lo' x giocare e mi sparerebbe se la
sottoponessi a ciò...

cmq non so cosa volevo dire domani ho "interrogazione" di laboratorio di
matemetica computazionale... piana oltre a essere simpatico come 10
suppapunch con carta vetrata crede di essere un prof delle superiori???