Re: mmmmmm............ usa la Forza mattia....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 01:19:51 +0100

"Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx> :

> una cosa: qualcuno sa cos'è in winzozz lo"stub dell'RPC"?

non è una cosa specifica di windoze. le rpc (remote procedure call) sono
delle bestialità che servono a eseguire in locale programmi presenti in
remoto - o qualcosa di simile. cerca le dispense di Sistemi Operativi 2.

> allora attacchiamo la parabola e scopriamo che su GAY.TV ci son programmi
> troppo interessanti!!!! devo ammettere che all'inizio guardavo tutto con

bo io ho visto una puntata di queer as folk e non mi è piaciuto un
granchè...

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °