mmmmmm............ usa la Forza mattia....

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 21:53:47 +0100

sto attuando tecniche di meditazione trans onirica x recuperare i dati
perduti ma proprio non li trovo...

una cosa: qualcuno sa cos'è in winzozz lo"stub dell'RPC"?

MI SON RICORDATO COSA VOLEVO DIRE!!!!!!

Qualche sera fa ero a casa dalla mia ragazza che dopo un lautissimo pranzo
di sua mamma stavamo a coccolare le gatte in salotto, facendo un po' i
zapping xkè in televisione non c'è nulla di interessante (forse x questo son
anni che praticamente non la guardo più e me ne vanto!!!) allora attacchiamo
la parabola e scopriamo che su GAY.TV ci son programmi troppo
interessanti!!!! devo ammettere che all'inizio guardavo tutto con molta
malizia, poi xò ho apprezzato molto i telfilm, i video che fanno e
soprattutto Pink, una specie di quiz divertentissimo xkè il presentatore è
un grande!!! non so come si chiama xò...