Re: : approvazione dei post. V 1.5

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 23:38:14 +0100

Quando, alle 15:08, sabato 15 novembre 2003, Orphen ha smesso di farneticare
riguardo "Re: : approvazione dei post. V 1.5", tosto gli ho risposto:

> No, so come OC ma avrei bisogno di alcuni consigli tecnici sul perchè non
> riesco a OC la cpu. Io ho un P4 3ghz (OC solo per vedere quanto posso
ops,l'ho vista dopo.
A quanto pare la ram l'hai già tirata al massimo.
Per quanto riguarda la cpu che non ne vuole sapere, o davvero non si può (e
chisssà quale hw è che te lo impedisce*), oppure c'è qualche blocco apposito
all'overclock. Cerca come ti han detto su google se riesci a trovare
qualcosa, magari basta fare qualche piccola modifica per togliere il blocco.

*mi viene in mente solo di cercar di capire a che stadio di boot si blocca.