Re: : approvazione dei post. V 1.5

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 23:29:42 +0100

Quando, alle 13:38, domenica 16 novembre 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha smesso
di farneticare riguardo "Re: : approvazione dei post. V 1.5", tosto gli ho
risposto:
> il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx> :

> ecco perchè non lo sento da un po'...
eccomi rinato (ha-ha, speravate nn ci fossi + ,neh?)
Sì, io ho overclockato il mio povero PII 350 MHz a circa 392 MHz senza
problemi.
alla fine se ti fidi che non fonda tutto ti basta provare...solo devi decidere
quanto l'incremento di velocità ti serva davvero. Per esempio, io ora il pc
casalingo non lo uso quasi +, e l'ho rimesso a 350 mhz, almeno così ho spento
una ventola.
Poi COME fare dipende dalla scheda madre e dal processore.
ok, dovrei dirti altre 100 cose, se ti serve ancora dimmelo, così evito di
sbattermi inutilmente proprio ora che non ne ho voglia.
Ciao.