Re: Proposta per i soggetti delle mail

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 18:54:41 +0100

Hai perfettamente ragione, io non ci capisco più niente, scarico 50-60
e-mail nuove ogni giorno e ho 412 messaggi non letti al momento.....mi baso
sugli oggetti per scegliere quali leggere ma spesso non sono molto attinenti
con il corpo della mail.....

Daniele

> (Ok, non voglio dare l'idea di rompere i marroni :-)
>
> Credo che, soprattutto nelle mailing list, venga spontaneo sviluppare
10000 argomenti da un singolo
> thread, cosicché una mail ipoteticamente chiamata "Re: Il Signore degli
Anelli" alla fine parli di
> cioccolatini, musica o qualsiasi altra cosa.
>

> Quello che consigierei è quindi un nuovo soggetto per la mail (in questo
caso, non so, qualcosa come "Come
> quotare", fate voi), qualora ci si accorge che il soggetto originale non
c'entra un cacchio con la mail.