Privacy

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 18:19:37 +0100

Non credo che ciò mi recerà problemi (chi mi vuole? eheh), ma mi sono accorto
che l'essere "rappresentante relazionale" (intendo dire quello che in un
gruppo/organizzazione tu contatti) della band può potenzialmente essere una
bella porta aperta a menate di balle... mi sono accorto proprio ora che i
"dettagli", anche se forniti nel contesto giusto (recensione del mini cd su
metallus.it) e con la dimensione di carattere giusta (piuttosto small) non sono
mai troppo discreti su internet:

PROVATE A FARE UNA RICERCA SU GOOGLE CON "emanuele carbone" E DATE UN'OCCHIATA
ALLA BREVE DESCRIZIONE DELLA QUINTA PAGINA TROVATA...

--
         ________