Re: Presenze! ---> chiarimenti

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Jan 2003 23:23:42 +0100

"ÿso-8859-1?Q?dragoon10@xxxxxxxxx?ÿ<dragoon10@xxxxxxxxx>"@freelists.org :

> Probabilmente ci sono stati un sacco di equivoci, carognate gratuite,
                              ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> mancanza di volontà, ma la situazione non è irreparabile
  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Soprattutto la volontà, ma /soprattutto/ gli equivoci.

Tentanto di essere il più breve possibile (così non mi confondo le idee),
penso che qui tu abbia abbastanza centrato il punto.

Se qualcuno decide di "rivedere la situazione" e "chiarire tutto" sono
molto contento, ma quello che purtroppo spesso manca è proprio la volontà a
fare ciò. Volontà che tu (Silvia) dici di avere e sono in parte stupito e
*molto* contento, ma penso che questo valga solo per te...

Con Lele ho spesso parlato di questo fatto (con Dave meno), e mi è sembrato
- come al suo solito - bè lo conosci. Se "decide" che qualcuno gli sta
sulle palle, anche più o meno senza motivo, non ci si può far molto.

Certo, mi piacerebbe essere smentito, sarebbe un ulteriore bella
sorpresa...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I