Re: Parry

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 23:16:07 +0100

Quando, alle 00:45, giovedì 13 novembre 2003, Zingus J. Rinkle ha smesso di
farneticare riguardo "Re: Parry", tosto gli ho risposto:
>(2) le
> implementazioni attualmente in giro non funzionino a meno che non
> si conosca l'assembler del PDP-11 (o non si abbia una qualche
> altra conoscenza informatica arcana, desueta e rarissima).
>
> Cose che ad oggi si sono rivelate vere sia per ELIZA che per JULIA.
No calma, se non sbaglio io avevo eliza per dos. funzionava, poi non so quanto
possa differire dal codice originale. Idem valga per la versione di eliza
presente nel noto(almeno sotto unix) editor di testi&fuffas emacs.